campagne-pubblicitarie-iterland-ronciglione
Progettiamo, pianifichiamo e realizziamo campagne pubblicitarie efficaci e di forte impatto che rendono il marchio unico e riconoscibile.
Per una immagine aziendale positiva e forte proponiamo soluzioni di comunicazione integrata che vanno dalla elaborazione grafica alla realizzazione di vere e proprie campagne pubblicitarie.
Un’attenta analisi dell’azienda che prenda in considerazione prodotti, servizi , target di riferimento e obiettivi commerciali permette la realizzazione di campagne pubblicitarie incisive ed efficaci.
Tutto merito della scelta accurata e del giusto abbinamento tra i vari strumenti della campagna, ovvero:

   • strumenti di comunicazione (cataloghi, look book, cartelli vetrina, espositori, ...);
   • comunicazione esterna (manifesti, cartellonistica, insegne, ...);
   • fotografia (photo shooting, casting, stylist, locations, ...);
   • video shooting (video clip, filmati aziendali, spot televisivi, riprese eventi, ...);
   • multimedia (dvd, cd rom, siti internet, e-commerce, ...);
   • Media (riviste, TV nazionali, radio, affissioni, ...).

Lavoriamo per aziende che necessitano di acquisire, mantenere ed accrescere la propria visibilità sul mercato sia che siano di piccole che di grandi dimensioni.

logo-iterland

Corso Umberto I, 54

01037 - Ronciglione (VT)

Email: info@iterland.com

Pec: info@pec.iterland.com

Phone: (+39) 0761 1987855

Fax: (+39) 0761 1987854

C.F.: GRBMLS62C68H501D

REA.: VT-155848 del 26/2/14

P.I.: 02136250566

Chi Siamo

ITERLAND è uno “spazio-contenitore” di servizi tecnologici altamente professionali nel mondo della comunicazione ma anche un “laboratorio” d’idee, linguaggi, arti e attività.
Una struttura multifunzionale, luogo di lavoro e di incontro, uno spazio vivo, dove crescono idee, si realizzano progetti e si incontrano molteplici forme di espressività e creatività.
Il locale, situato sul Corso principale di Ronciglione, è di 80 mq, luminoso, completamente ristrutturato e attrezzato e ospita molteplici attività come collettive, mostre d'arte, workshop, convegni, laboratori, musica e progetti formativi.