Presentazione del romanzo "There is a light (that never goes out) di Andrea Fantini

andrea-fantini-romanzo

6 dicembre 2014 ore 17.30
Presentazione del Romanzo "THERE IS A LIGHT (That never goes) out" di Andrea Fantini
interverranno gli attori Carlo Altomonte e Sara Morelli
Manifestazione culturale Cubo Festival presso Iterland Agency - Corso Umberto I° n. 54 - Ronciglione (VT)
INGRESSO LIBERO

Ci sono dentro gli anni Ottanta, le cabine telefoniche, l'Immacolata Concezione, Alberto Camerini, i romanzi di Chandler, La Coscienza di Zeno, i film polizieschi anni Settanta, la ricerca di Dio in quanto Dio, la ricerca di Dio in quanto l'Altro, il minimalismo non Carveriano, l'amore materno, quello fraterno, Donatella Rettore, le malattie infettive, il pentapartito, la Milano da bere e la Roma da campare...Enrico S. scrive per un giornale porno. Ha una madre ortodossa religiosa, un fratello prete, un amico fedifrago. Vive in una stanza d'albergo, attendendo una telefonata.
ANDREA FANTINI
Nato a Ronciglione (VT) trentaquattro anni fa.Ha pubblicato il suo primo romanzo Aspesia Blues nel 2010 per la Enzo Delfino Editore. There is a light [that nevever goes]out è il suo secondo romanzo.

Cubo Festival è le sei facce della cultura.
ARTI PERFORMATIVE (Musica, Teatro, Danza). ARTI VISIVE (Pittura, Fotografia, Disegno, Computer Grafica, Arazzo e Ricamo, Video Arte) ARTI PLASTICHE (Architettura, Scultura, Land Art) CINEMA, LETTERATURA e ARTI CONCETTUALI.
Cubo Festival è un contenitore culturale nato dal basso e partecipativo.

Pin It

logo-iterland

Corso Umberto I, 54

01037 - Ronciglione (VT)

Email: info@iterland.com

Pec: info@pec.iterland.com

Phone: (+39) 0761 1987855

Fax: (+39) 0761 1987854

C.F.: GRBMLS62C68H501D

REA.: VT-155848 del 26/2/14

P.I.: 02136250566

Chi Siamo

ITERLAND è uno “spazio-contenitore” di servizi tecnologici altamente professionali nel mondo della comunicazione ma anche un “laboratorio” d’idee, linguaggi, arti e attività.
Una struttura multifunzionale, luogo di lavoro e di incontro, uno spazio vivo, dove crescono idee, si realizzano progetti e si incontrano molteplici forme di espressività e creatività.
Il locale, situato sul Corso principale di Ronciglione, è di 80 mq, luminoso, completamente ristrutturato e attrezzato e ospita molteplici attività come collettive, mostre d'arte, workshop, convegni, laboratori, musica e progetti formativi.